SPAZI
INTERNI ED ESTERNI

SALA ELENA AL PRIMO PIANO
Salite le scale, le ampie vetrate scorrevoli sono come un panoramico schermo gigante spalancato sulla meraviglia: un surround favoloso dove lo sguardo incontra l’orizzonte.
L’open space al primo piano di ca. 300mq, per le sue dimensioni generose, è adatto a meeting, conferenze e convention e per sessioni yoga e seminari interattivi.
Si presta agevolmente anche per serate danzanti e concerti musicali, avendo a disposizione una piattaforma rialzata con pianoforte per accogliere band, consolle, cantanti, presentatori.
La sala è dotata di impianto di riscaldamento e climatizzatore.

SALE BENVENUTO AL PIANO TERRA
Le due ampie sale al piano terra, di 120mq ciascuna, sono dotate di un bancone bar e ricevimento e sono funzionali alla movimentazione dei servizi catering e cucina, per l’organizzazione di cene di gala, buffet, tavoli degustazione di food & beverage durante tutte le stagioni
Le sale sono climatizzate d’estate e riscaldate d’inverno.

IL GIARDINO ESTERNO
Il grande giardino può accogliere decine di tavoli per l’allestimento di piccoli e grandi eventi, banqueting, rinfreschi, occasioni creative e ricreative all’aria aperta.

GRANDI SPAZI ALL’APERTO
Ampi spazi verdi per molte attività ricreative all’aperto.
Un campo di calcio con le due porte e un cesto per la pallacanestro sono a disposizione di bambini, ragazzi e adulti per giocare insieme.
Ci sono poi un’altalena dove dondolarsi per ritrovare l’equilibrio e trattori d’epoca che raccontano una pagina di storia, riaccendendo i ricordi.